MW HYBRID garantisce una soluzione completa per il controllo climatico degli ambienti tutto l’anno, in un unico sistema
Si tratta quindi di un sistema economico con riduzioni delle emissioni di CO2, in grado di garantire comfort interno e produzione di acqua calda sanitaria. MW HYBRID utilizza 5 tipologie di unità esterne, di diverse potenze, a cui si possono collegare fino a un massimo di 13 unità interne e 2 moduli idronici.
MW HYBRID è il sistema “tutto in uno” che consente di soddisfare le esigenze termiche in ogni periodo dell’anno:
- permette di climatizzare gli ambienti, sia in estate che in inverno, tramite le unità interne a espansione diretta;
- consente di avere un uso combinato sia della tecnologia a espansione diretta (aria-aria) sia di quella a espansione indiretta (aria-acqua), con l’utilizzo d’impianti a pannelli radianti e/o radiatori ad alta efficienza;
- tramite l’idromodulo, nel periodo invernale, è possibile produrre sia acqua calda sanitaria sia acqua per alimentare impianti per riscaldamento a pannelli radianti e/o radiatori ad alta efficienza.
MW HYBRID consente di ottimizzare il comfort interno con un basso costo di gestione dell’impianto. È la soluzione impiantistica più idonea per molteplici applicazioni.
Vai alla sezione dedicata.
L’installazione e l’utilizzo di un sistema MW HYBRID permette l’accesso al Conto Termico 2.0 e alle detrazioni del 65%, leggi tutto sulle possibilità di utilizzare le agevolazioni fiscali, vai alla pagina dedicata.