Tutti coloro che gestiscono un’attività commerciale in locali di piccole e medie dimensioni hanno l’esigenza di soluzioni che generino miglior ritorno possibile sul proprio investimento. Multiwarm ha introdotto il gas R32 a basso GWP per l’intera Serie MW LIGHT COMMERCIAL garantendo prestazioni elevate, risparmio energetico e abbattimento dei consumi.
Per chi ha un ufficio, un negozio, un bar, o comunque un locale commerciale di piccole e medie dimensioni, la serie Monosplit Light Commercial R32 è l’applicazione ideale: alte prestazioni, tecnologia innovativa, estetica accattivante, massimo comfort e silenziosità delle unità interne. Tutte caratteristiche che servono rendere l’ambiente produttivo e ospitale.
La gamma raggiunge una classe di efficienza energetica fino a A++ in raffrescamento e A+ in riscaldamento; l’indice di efficienza stagionale raggiunge 7.2 in raffrescamento (dipende dalla combinazione). Il consumo di energia in standby è di appena 1 W. La funzione I-Demand consente un risparmio energetico del 25%.
Il range di funzionamento delle unità esterne parte da -20° C di temperatura sia in raffrescamento che in riscaldamento, garantendo un’ottima tenuta termica rispetto ai climi stagionali.
CARATTERISTICHE IN EVIDENZA
- Tecnologia DC Inverter di ultima generazione assicura un comfort a 360°. Il compressore regola in modo intelligente la frequenza di esercizio. Quando la differenza tra la temperatura ambiente e la temperatura impostata è considerevole, il compressore opera ad alta frequenza; quando la differenza è ridotta, il compressore entra in funzione a bassa frequenza. Il controllo accurato della temperatura offre agli utenti una sensazione di comfort ottimale in tutte le condizioni.
- Funzioni evolute dell’elettronica consentono raffrescamento e riscaldamento rapidi, permettendo di raggiungere velocemente la temperatura desiderata.
- Funzione “Sleep”: attiva una speciale logica di controllo che regola la temperatura impostata ed il rumore a valori ottimali per un sonno confortevole.
- Funzione “IFeel”: il sensore incorporato nel telecomando rileva la temperatura circostante e trasmette il segnale all’unità interna a intervalli regolari. In questo modo l’unità interna può gestire il volume e la temperatura del flusso d’aria per garantire il massimo comfort, in relazione alla posizione del telecomando.
- Funzionamento silenzioso: particolare attenzione è dedicata all’isolamento dei componenti interni. Sia le unità interne che quelle esterne riducono al minimo le emissioni sonore.
- “Cold draft prevention”: quando è attiva la modalità di riscaldamento, una speciale funzione permette all’unità di controllare in modo intelligente l’avvio del ventilatore interno e l’angolo di oscillazione per impedire che le persone vengano raggiunte da flussi d’aria fredda. Grazie alla tecnologia di sbrinamento intelligente, l’unità è in grado di valutare correttamente la presenza di brina sul condensatore esterno attraverso un sensore di temperatura. L’obiettivo è quello di “sbrinare solo quando serve”, ottimizzando l’effetto riscaldante per un elevato comfort ambientale.