Con Airplus Comfort Multiwarm presenta un nuovo split dalle dimensioni compatte, con solo 200 mm di profondità, e un design elegante.Il modello fa parte della Linea Residenziale ed è in R32, assicurando così un minor impatto ambientale, riduzione dei consumi e del dispendio energetico con una classe A++ in raffrescamento e A+ in riscaldamento.
Airplus Comfort offre le 5 classiche modalità di funzionamento, compresi deumidificazione e utilizzo come semplice ventilatore . Le funzioni I Feel e Sleep – per le ore notturne -, che rilevano la temperatura in ambiente, aiutano il controllo termico e moderano il dispendio energetico. Alle 4 velocità di ventilazione si aggiunge la modalità Turbo, che permette di riscaldare o raffrescare una stanza in pochi minuti.
Utilissime le funzioni Quiet che permette il funzionamento in modalità silenziosa, e X-FAN il sistema di filtrazione che elimina l’umidità residua dai circuiti interni, evitando così la formazione di ruggine, muffa e batteri.
Il sistema di deflettori con oscillazione verticale automatica consente un’uniforme distribuzione dell’aria calda/fredda in ogni punto dell’ambiente.