RECUPERATORE ENTALPICO mULTIWARM

Il recuperatore di calore entalpico Multiwarm, permette di recuperare l’energia sensibile e latente dall’aria senza trasferire vapori e odori, e mediante il suo scambiatore, riscalda e raffresca le stanze desiderate.
È un sistema che permette di estrarre il calore dall’aria da espellere e lo trasferisce a quella nuova da immettere nella stanza, evitando quindi sbalzi di temperatura che metterebbero sotto stress il proprio impianto di riscaldamento in inverno (o raffrescamento in estate, il funzionamento è al contrario) per compensare i diversi valori.

VANTAGGI
Indicato in particolare per applicazioni residenziali e commerciali, rende l’ambiente salubre e l’aria pulita generando risparmio energetico, grazie al recupero del calore e dell’umidità dell’aria espulsa.
Il recuperatore di calore entalpico Multiwarm consente il recupero fino al 91% del calore sensibile e latente presente nell’aria, che non necessita del condotto di scarico della condensa.
La manutenzione è quella di un normale scambiatore e si può lavare con acqua.
Le unità di ventilazione meccanica controllata consumano davvero poco, riducono i consumi elettrici, il dispendio energetico e ci si guadagna anche in termini di comfort abitativo.
Se vuoi saperne di più, puoi dare un’occhiata agli approfondimenti sulle caratteristiche nelle pagine dedicate al modello.