IL SISTEMA MW MULTI NELLE DOLCI COLLINE TOSCANE
Sono stati recentemente completati l’installazione e il collaudo di un sistema di climatizzazione Multi Branch Multiwarm presso un’abitazione signorile situata in Toscana, in vista di una trasformazione della stessa in B&B.
Il sistema MW MULTI ha rappresentato una soluzione ideale sia perché l’installazione non ha compromesso l’eleganza che distingue l’estetica dell’abitazione grazie alla compattezza del design delle macchine, sia perchè ha garantito un funzionamento ottimale che risponde alle esigenze di alta efficienza e risparmio energetico.
L’IMPIANTO INSTALLATO
Si tratta di un multi composto da un’unità esterna da 16 kW con 2 ripartitori di flusso; 2 unità interne a parete da 2.5 kW e 4 console da 3.5 kW ciascuna.
DETTAGLI TECNICI
• 1 u.e. M-RF9-OR-160-SG
• 2 ripartitori di flusso M-RF-BF3-SG
• 2 u.i. a Parete M-RF-WLA-25-NG
• 4 u.i. Console M-RF-CNA-35-NG
I PLUS DELLE UNITÀ ESTERNE MW MULTI DA 12,30 A 16,00 KW, CON RIPARTITORE DI FLUSSO
Il sistema MW MULTI [unità esterne da 12,30-14,00-15,50 e 16,00 kW] utilizza il ripartitore di flusso rendendo più facile il collegamento delle tubazioni frigorifere e riducendo i tempi d’installazione dell’impianto.
Il ripartitore di flusso è in grado di calcolare i carichi in freddo e in caldo e di ottimizzare, grazie alla valvola d’espansione elettronica incorporata EXV, la distribuzione del refrigerante in ogni ambiente da climatizzare.